giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Juric: “Lazio brava in tutto. Occhio ad Immobile”

Il tecnico rossoblu Ivan Juric è intervenuto nella classica conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Lazio. La gara, che si disputerà doani sera alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, è valida per la terza giornata della Serie A Tim.

LE ASSENZE

“In questa settimana di allenamento abbiamo studiato per cercare di trovare delle soluzioni per le assenze di Lapadula e Bertolacci – spiega Juric. Biraschi non giocherà, non sta bene. In questo momento c’è da stringere i denti”.

PUBBLICITA

LAZIO E IMMOBILE

“La Lazio è una squadra brava in tutto. Ha grande velocità e forza fisica. Davvero una squadra forte, come struttura totale la metto dietro la Juventus. Immobile? E’ un giocatore che attacca in profondità, è furbo, veloce e attento. Può fare goal anche se noi in difesa stiamo facendo bene”.

IL SUO GENOA

“Le prestazioni sono state buone fino ad oggi. Affrontiamo tutto con grande coraggio. Gli attaccanti? Taarabt possiamo inserirlo fin dall’inizio. Galabinov mi ha soddisfatto, Pellegri sta crescendo. Con l’Udinese non abbiamo subito il gioco ma solo le ripartenze. E alcuni passaggi sbagliati, abbastanza facili. Rigoni? Io non escludo nessuno e non nutro rancore. Tutti i giocatori sono uguali e si devono allenare nello stesso modo”.

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PROCURATORE SILVANO MARTINA>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS