giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pecchia: “Immobile fortunato. Noi più in emergenza della Lazio”

L’allenatore Fabio Pecchia ha mal digerito la sconfitta casalinga contro la Lazio.

Queste le parole di Pecchia in conferenza stampa: “Fino al primo gol abbiamo tenuto bene il campo. Il raddoppio mi fa rabbia perché Immobile ha vinto troppo rimpalli. La squadra ha fatto un passo indietro rispetto alla prestazione con la Sampdoria. Mentalmente siamo bloccati. Mi aspettavo una crescita che non c’è stata. Gli errori contro questa Lazio li paghi caro. Con un po’ di convinzione si poteva fare meglio. Ho sentito di una Lazio in emergenza ma nessuno parla delle nostre assenze. 

PUBBLICITA

Continuiamo a lavorare perché credo nella salvezza. La classifica va guardata fino ad un certo punto: le distanze dalle altre sono minime, e di tempo per rimediare ce n’è. Dobbiamo tornare a segnare, con determinazione. Pazzini, Lee e Kean hanno fatto bene ma devono dare di più. Molto buono l’atteggiamento di Bearzotti, è un capitale della società e noi in lui ci crediamo tutti. Torino ultima spiaggia? Non lo so, a me spetta il compito di migliorare la squadra, al resto sono altri che ci devono pensare”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS