giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pecchia: “Lazio squadra di valore. Inzaghi? Tecnico di qualità”

Il tecnico dell’Hellas Verona Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida dei suoi contro la Lazio. La gara è in programma domani alle ore 15 allo Stadio Bentegodi.

“CERCHIAMO CONTINUITA'”

“Dobbiamo dare continuità a quello che è stato il nostro atteggiamento e la nostra prestazione – spiega Pecchia. Ci aspettiamo di centrare quest’obiettivo nella gara di domani. Il calendario è abbastanza complicato, nella fase iniziale abbiamo affrontato grandi squadre, ma dalle sfide abbiamo ricevuto tante indicazioni. Abbiamo saputo affrontare momenti difficili reagendo al meglio. La squadra dopo le due sconfitte ha offerto una grande prova contro la Sampdoria. 

PUBBLICITA

“FORMAZIONE DA VALUTARE”

“Siamo usciti malconci dalle ultime gare e tanti calciatori non sono riusciti a smaltire queste fatiche: domani chi scenderà in campo darà il giusto contributo. Prenderò le mie decisioni, ma sicuramente mi aspetto una grande prestazione. Tanti calciatori sono usciti malconci dalla sfida contro la Sampdoria. Domani farò ulteriori valutazioni per decidere la formazione da schierare”. 

LA LAZIO

“La Lazio è una squadra di valore, molto fisica che è allenata da un tecnico che sta facendo molto bene. I biancocelesti vantano una rosa molto competitiva e, nonostante le loro assenze, metteranno in campo una formazione forte. Al di là delle insidie che si celano dietro il match di domani, voglio vedere una grande prestazione da parte dei miei. La squadra di Inzaghi è molto qualitativa, ma molto fisica: dovremo giocare sullo stesso livello”. 

“COMPLIMENTI AD INZAGHI”

“Noi continueremo a proporre la nostra idea di gioco, a prescindere dalla sistemazione tattica dei biancocelesti. Sceglierò gli uomini che mi offriranno più garanzie. Per fare punti, dovremo cercare più insistentemente la via del gol. Non dobbiamo commettere l’errore di affrontare sottotono squadre come la Lazio: i biancocelesti sono da quarto, quinto posto e competono ad altissimi livelli. Il valore delle due squadre dovrà esser decretato, però, solo dal campo. Bisogna fare i complimenti ad Inzaghi: ha preso una rosa in corsa due anni fa ed ha dato un’identità alla sua formazione. È un tecnico di qualità che lavora molto bene con i suoi uomini”. 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA PAROLE DI TAVECCHIO SULLA VAR>>>CLICCA QUI

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS