lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Michele: “Inzaghi è stato molto bravo a rivitalizzare i suoi ragazzi”

Sul tecnico della LazioSimone Inzaghi, continuano a piovere elogi da tutte le parti. Il lavoro che sta svolgendo l’allenatore e i risultati conseguiti dalla sua squadra hanno richiamato su di lui l’attenzione degli addetti ai lavori. Anche l’ex calciatore David Di Michele, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del tecnico della squadra biancoceleste.

Le parole di Di Michele su Inzaghi: “Credo che Inzaghi abbia un grande merito. Ha fatto cose che nessuno si sarebbe aspettato, lui per primo. È stato bravissimo a entrare in uno spogliatoio dove c’erano malumori e a salvare una situazione che sarebbe potuta diventare tragica. È entrato in punta di piedi e ha dimostrato di avere le caratteristiche e i mezzi per poter esprimere la sua idea di calcio in un grande club. Può ottenere ottimi risultati, ha dei grandi giocatori che già in passato hanno fatto grandi cose”.

PUBBLICITA

Sul mercato biancoceleste: “La Lazio ha fatto un mercato importante e mirato. Sono stati bravi a vendere Keita che, pur avendo un grande valore, sarebbe potuto diventare un’arma a doppio taglio. Ma quando hai problemi di questo tipo è meglio fare il possibile per non destabilizzare il gruppo. Forse sono un po’ corti dietro e questo a livello di Europa League potrebbe incidere. Ma per il resto, con Nani e Leiva hanno preso giocatori di grande esperienza internazionale, che possono aiutare i giovani a crescere. Credo che questa Lazio possa mirare ai primi quattro posti della classifica. Potrebbe essere avvantaggiata rispetto a Inter e Milan proprio dal fatto di non aver sconvolto la sua rosa”.

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU CAICEDO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS