giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Vaio a proposito di Lotito “Ha fatto tanto, ma i tifosi vogliono di più”

Di Vaio, ex biancoceleste e ora club manager del Bologna ha elogiato il lavoro del presidente Lotito, sottolineando quanta poca fiducia ci sia ne suoi confronti da parte dell’ambiente

Amato e odiato. Sempre al centro di numerose contestazioni, vuoi per delle uscite poco felici davanti ai microfoni, vuoi per un mercato gestito diversamente dalla volontà della tifoseria. Il personaggio in questione è naturalmente Claudio Lotito, numero uno della Lazio. A sostegno del lavoro del patron biancoceleste, è intervenuto questa mattina Marco Di Vaio (a Il Mattino), che con la maglia della Lazio ha esordito in Serie A appena diciottenne.

PUBBLICITA

 

“Lotito ha fatto tanto per la Lazio. L’ha salvata dal fallimento, l’ha portata in Champions League e dopo un anno di transizione l’ha riportata nuovamente in Europa. Ha fatto cose egregie, ma da lui i tifosi si aspettano sempre qualcosa in più. Roma è una piazza difficile e lui non è mai stato troppo amato” ha chiosato Di Vaio. Dopotutto si sa, Lotito è un personaggio che divide. C’è chi lo ama, c’è chi lo contesta. Naturalmente le scelte possono essere più o meno condivisibili.

 

“Il popolo biancoceleste è estasiato dal momento di gloria della Lazio e si sente nelle condizioni di pretendere quel qualcosa in più. A Lotito viene infatti imputato il fatto di voler sempre fare un passo indietro anche quando ci sono le premesse per sognare in grande. La lazio ha diritto di sognare, magari lo scudetto, ma Lotito sta lavorando bene. La squadra gira e un plauso va fatto a Inzaghi e ai giocatori, ma naturalmente parte del merito non può che essere del presidente”. Queste le parole di Di Vaio, che con la maglia della Lazio ha dato inizio alla sua gloriosa carriera, conclusa con la maglia del Bologna, di cui attualmente ricopre la carica di club manager.

MATAVZ TORNA SU VITESSE-LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS