giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Matavz ricorda il match con la Lazio ed elogia Immobile

Matavz a due settimane dal match contro i biancocelesti ritorna sulla partita: “Abbiamo giocato bene, peccato non  aver preso punti. Bello giocare contro Immobile”

Nella gara d’esordio in Olanda aveva segnato il gol del temporaneo vantaggio del Vitesse, poi rimontato per ben 2 volte dalla Lazio che alla fine si è imposta per 3-2 ad Arnhem. Il profilo in questione risponde al nome di Tim Matavz. L’attaccante sloveno è tornato sulla partita contro gli uomini di Inzaghi, alla vigilia della seconda giornata di Europa Leauge, che vedrà il Vitesse impegnato domani in Francia contro il Nizza di Balotelli. L’attaccante si è detto molto rammaricato per l’esito finale del match, giocato ad alta intensità dai padroni di casa che per ben due volte sono passati in vantaggio.

PUBBLICITA

 

“Siamo andati sopra per ben 2 volte, abbiamo giocato bene ma abbiamo commesso qualche errore difensivo di troppo. Peccato non essere riusciti a raccogliere punti davanti al nostro pubblico. Siamo anche stati molto sfortunati”. Matavz non ha perso l’occasione per elogiare Ciro Immobile: “Immobile è un campione, in area di rigore è infallibile, affrontarlo è stato un grande onore”. Non sono mancati i complimenti generali alla squadra di Inzaghi, definita molto compatta e organizzata, e allo stesso tecinico piacentino.

 

Matavz ha poi fatto un accenno all’impegno di domani del suo Vitesse in casa del Nizza. “Il nizza è una squadra ostica, domani dovremo scendere in campo al massimo della concentrazione. Anche con Balotelli sarà un bel duello. Per giocatori del genere provo solo rispetto e ammirazione”. Poi una riflessione sul proprio presente: “Qui al Vitesse sto bene, mi sento al meglio e ci sono grandi aspettative. Non sento tuttavia una pressione eccessiva e quindi riesco a lavorare in serenità. Mi auguro soltanto che i miei gol da ora in poi possano portare anche qualche punto. Vogliamo giocarci fino alla fine il passaggio al turno successivo in Europa”.

SIVIGLIA ELOGIA INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS