venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ag. FIFA Nicolato parla dei due nuovi giocatori della Lazio, Neto e Nani

L’agente FIFA ed esperto di calcio portoghese Francesco Nicolato intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha parlato dei portoghesi appena arrivati alla Lazio, Neto e Nani: “Neto mi piace molto. Nani può fare la differenza.

Le parole di Nicolato su Neto: “Pedro Neto è un 2000 e devo dire che mi piace molto. E’ mancino ma sa giocare bene anche a destra, si muove su entrambe le fasce. Ha ottime qualità tecniche, è un giocatore imprevedibile, di sicuro è un elemento davvero interessante. Farà comodo alla Lazio in prospettiva, è già nel giro delle giovanili del Portogallo. Per lui ha influito molto la presenza di Mendes che ha aperto un canale importante con Lotito. La Lazio in futuro lo potrebbe utilizzare ancora”.

PUBBLICITA

Su Nani“E’ una scommessa, va per i 32 anni. Ha un passato importante e viene qui per rilanciarsi e affrontare una sfida interessante. Ha delle doti fantastiche, rapidità nello spazio e nella giocata. Se in forma può fare sicuramente la differenza nella Lazio. Il suo limite è sempre stato non avere una grossa continuità, se la trovasse diventerebbe ancora più forte. Motivazioni? Sicuramente ne avrà anche pensando al Mondiale in estate.

LEGGI ANCHE TRE DEI CINQUE TWEET AL VELENO DI CALENDA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER 

LIVE NEWS