giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERONA LAZIO – Inzaghi: “Stiamo facendo bene. Il nostro sogno è…”

Il mister della Lazio Simone Inzaghi soddisfatto per la prestazione della squadra corsara a Verona. Nonostante gli infortuni l’allenatore si gode il momento al quarto posto in classifica in attesa dell’Europa League.

Queste le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “L’avevo detto già in conferenza, sapevo dell’emergenza ma ero sereno perché tutti i ragazzi si allenano nel migliore dei modi. Sarebbe il nostro sogno arrivare quarti, ne parliamo dal primo giorno ad Auronzo. Le nostre squadre competitors si sono rinforzate ma noi vogliamo rimanere in alto. In questo inizio, dalla Supercoppa ad oggi, abbiamo fatto veramente bene. Marusic è un buonissimo giocatore di gamba che può fare entrambe le fasi. Ha un grandissimo impatto anche quando entra in corsa; l’unica cosa è che deve migliorare nella lingua che è fondamentale. Strakosha determinante ha impedito che la partita si riaprisse e il secondo tempo non sarebbe stato facile in uno stadio riacceso. Voglio dirgli grazie, è un ragazzo che ho avuto nella Primavera e ho voluto che restasse alla Lazio. Dobbiamo cercare di recuperare i nostri difensori più Nani e Felipe Anderson perché i tre impegni settimanali portano via molte energie”.

PUBBLICITA

INZAGHI A MEDIASET

Inzaghi è intervenuto anche ai microfoni di Premium Sport: “Era una partita delicata dopo il brusco stop con il Napoli non preventivato per quello che abbiamo fatto vedere. Immobile? Non ho più aggettivi, è un trascinatore non solo per i gol che fa. La squadra lo mette in condizione di esprimersi al meglio. Ha fatto 11 gol in 8 partite, è secondo solo a Dybala. Sicuramente anche Ventura ci punterà tanto per i Mondiali. Andiamo via da Verona con tante certezze, con ragazzi che hanno giocato meno ma che hanno fatto benissimo. Noi dovremo essere bravi a rimanere alti in classifica, magari siamo meno attrezzati di altre ma con lo spirito di gruppo e il senso di sacrificio potremo toglierci delle soddisfazioni. Il nostro punto di forza è il gruppo, tutti devono dare una mano. Oggi gli esempi sono stati Patric e Luiz Felipe. Patric era scalato un po’ dietro nelle gerarchie ma avevo chiesto alla società di tenerlo. E’ serio, si allena al massimo e oggi si è fatto trovare pronto. I complimenti mi fanno piacere, sono soddisfatto perché la squadra cresce e ha dimostrato di giocarsela con tutti”.

INZAGHI A LAZIO STYLE CHANNEL

Inzaghi a Lazio Style Channel: “Lo Zulte è una buona squadra che sta facendo un buon campionato in Belgio. Nella prima partita contro il Nizza hanno pagato lo scotto dell’esordio. Dovremo prepararla al meglio anche perché non avremo il sostegno del nostro pubblico. Ci tenevo molto al terzo gol per chiudere la partita: abbiamo tenuto il possesso siamo stati molto bravi a non rischiare nulla. L’unica palla il salvataggio di Strakosha a fine primo tempo. Dovremo vedere bene i recuperi per giovedì ma sono fiducioso. Un bravo a chi ha giocato meno che oggi si è disimpegnato alla grande. Venire a Verona non era semplice: i ragazzi hanno interpretato la gara alla grande fin da subito”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI PAROLO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS