domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli: La Lazio ha fatto un ottimo mercato. Le do un bel 7

Per parlare del mercato della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Xavier Jacobelli. Il direttore del Corriere dello Sport si è detto soddisfatto del mercato dei capitolini assegnando un voto più che positivo all’operato della dirigenza laziale.

Queste le parole di Jacobelli: “Credo che il mercato di quest’anno abbia dimostrato come gli equilibri stanno cambiando. Le nuove proprietà cinesi di Inter e Milan hanno generato un effetto domino che ha portato tutte le squadre a rafforzarsi. Per quanto concerne la Lazio, la gestione del caso Keita si è risolto con il trionfo della linea dettata dalla società. Cedere a 30 milioni di euro un giocatore che sarebbe andato in scadenza di contratto sapendo che non avrebbe rinnovato, come è accaduto anche per Biglia arrivando a circa 50 milioni complessivi, è stata una dimostrazione di forza. Mi auguro che l’esempio della Lazio venga imitato.

PUBBLICITA

Al mercato della Lazio do un 7. Hanno venduto bene Biglia sostituendolo con Leiva, Marusic e Caicedo sono due novità che incuriosiscono e soprattutto ha ceduto Keita senza svenderlo, reinvestendo tutto. Nani porta esperienza e ci sono anche i due ragazzi molto promettenti che arrivano dal Braga. Questi ultimi, che sono due investimenti complessivamente da 26 milioni di euro, segnano una svolta nella strategia della Lazio. Immediatamente dopo la cessione di Keita ci si chiedeva come la società volesse reinvestire il ricavato. Lo ha fatto con queste due giovani promesse e con Nani, che può rilanciarsi alla grande in Serie A. Il portoghese è un campione europeo e ha un palmares spaventoso di 17 trofei, tra cui la Champions League, che parla per lui”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX FABIO POLI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER 

LIVE NEWS