mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Esordio con il Pisa per Filippini. Stasera la Salernitana di Minala & co

Primo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Ecco i nostri Laziali Fuori PortaCataldi e Lombardi (Benevento), Minala, Adamonis, Rossi e Orlando (Salernitana), Germoni (Parma), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina), Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas).

PUBBLICITA

Con la sosta per gli impegni delle Nazionali sono scesi in campo solo i giocatori delle serie minori.

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi e Orlando: primo monday night stagionale per la Salernitana di mister Alberto Bollini, che dopo il pareggio a reti bianche nell’esordio in casa del Venezia di Inzaghi è attesa alla prima davanti al pubblico amico contro la pericolosa Ternana di Fabio Liverani.

Germoni: seconda vittoria stagionale consecutiva per il Parma, che espugna di misura (0-1) il campo del Novara e si conferma a punteggio pieno nella stagione del suo ritorno nella serie cadetta. Decisiva la rete di Barilla al 20esimo del primo tempo. Solo panchina per Luca Germoni. Il terzino, dopo il brutto infortunio rimediato sul finire della scorsa stagione, è alla ricerca della migliore condizione. Avrà sicuramente le proprie chance.

SERIE C

Filippini: non va oltre lo 0-0 il Pisa alla prima stagionale davanti al proprio pubblico. Contro il Siena la sfida termina a reti bianche. Esordio da titolare per Lorenzo Filippini. Il terzino classe ’95 non giocava da tempo. Nel primo tempo spinge bene e mette in mezzo un bel cross ma è proprio dalla sua parte arrivano i pericoli maggiori per i nerazzurri. Saprà farsi valere.

Bezziccheri: bella vittoria per la Reggina che vince il derby calabro contro il Catanzaro per 2-1. Alla sfida non partecipa il giovane Bezziccheri, alla prima esperienza tra i pro. Il classe ’98 resta in panchina per tutto l’arco dell’incontro.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO ECCO LE ULTIME SUI NAZIONALI BIANCOCELESTI>>>LEGGI QUI

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS