Notizie live
22:15Salvini scuote la Lazio: lo stadio vuoto è un segnale che il popolo biancoceleste non può ignorare21:59Füllkrug nel mirino della Lazio: il colpo che Gattuso aspetta per dare la svolta al gioco biancoceleste21:11Modena in pista per Artistico, ma Gattuso frena: a Formello la decisione resta in bilico20:55Trattativa Lazio-Markmann, la svolta è vicina: nelle prossime ore decisioni decisive attese a Formello20:33Il Flaminio in attesa: La rivalità Roma-Lazio e le parole di Gualtieri20:07Lazio, la prova in amichevole accende il dibattito: cosa resta davvero ai tifosi biancocelesti?19:03Masu carica la Lazio Women: un nuovo inizio al momento perfetto della sua carriera17:59Lazio, l’appello di Mattei: serve un’annata da protagonisti, non più anonimato17:37Nuovo allenatore dell’Italia: la Nazionale è in caduta libera verso il dimenticatoio17:35Mercato Lazio: Fabbian e Brescianini nel mirino, ma è davvero la scelta giusta?17:11Lazio frenata sul mercato: Comuzzo vicino al Torino che sbriga con la Fiorentina, tifosi in attesa di risposte16:55Sarri sanzionato dalla FIGC: 2.000 euro di multa per le parole da allenatore della Lazio16:07Cancellieri può sbloccare il mercato Lazio, ma la Fiorentina torna a insidiare l’esterno biancoceleste15:33Lazio al Nasdaq: opportunità da cogliere o miraggio irrealizzabile?15:03Espí sempre più lontano dalla Lazio, l’Hull City tenta l’affondo per anticipare tutti14:33Lazio in Calciomercato: Strategie e Necessità di Rinvigorire il Centrocampo14:15Lazio pronta a un nuovo assalto a Esposito: il popolo biancoceleste cresce l’attesa sul futuro dell’attaccante del Cagliari13:59Lazio accelera per Markmann: la trattativa si infiamma, i tifosi aspettano il sì definitivo13:33Lazio, Gattuso alla Prova del Fuoco: Rinnovamento o Rischio?12:55Lazio-Avellino a Formello senza pubblico: la sfida che tutti i tifosi potranno seguire da vicino12:33Ratkov illumina il precampionato della Lazio: la squadra è dotata di resilienza o solo di illusioni?12:07Mercato Lazio, Fabiani spia il Regno Unito: la corsa a Kennedy si complica tra tre contendenti11:51Markmann alla Lazio, settimane decisive per un colpo che può cambiare la difesa biancoceleste11:33Lazio e il futuro: investimenti sui giovani, ma a quale prezzo?11:03Romagnoli e Lazio, la separazione si avvicina: che futuro per il difensore biancoceleste?09:59Lazio in attacco, Gimenez sogno vivo ma ora si valuta con attenzione la pista Broja08:33Lazio, il risveglio di Ratkov: un segnale di speranza o una semplicistica illusione?04:33Lotito e le multiproprietà: il futuro della Lazio tra interrogativi e ambizioni

Lazio-de Vrij, accordo a un passo: ecco le cifre

Non c’è una cosa che non va a Formello. In casa Lazio  dopo tanto tempo sembra essere tornata una armonia e un entusiasmo come non si vedeva da anni. Sarà stato il mercato con il botto finale di Nani, sarà che Inzaghi esprime fiducia.

SI RESPIRA ARIA DI GRANDE OTTIMISMO

Insomma, tutto fila e lascia ottimisti sul futuro. Tanto che sono previsti un aumento degli abbonamenti e tanti tifosi per la gara con il Milan. Il big match dell’Olimpico, dove si spera il tutto esaurito o quasi. Ed anche questo non succedeva da anni. Inoltre la Lazio è vicina a un rinnovo che potrebbe essere paragonato a un grande acquisto. Quello di Stefan de Vrij. Al ritorno dalla Nazionale il centrale olandese si rivedrà con la società. Con lui anche la Seg, l’agenzia olandese che ne ha la procura. Incontro fissato per mettere nero su bianco il nuovo contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2020. Anche questa, dopo le cessioni di Biglia Keita, è un’altra vittoria del ds Tare e del presidente Lotito.

I MERITI DEL DS TARE

Sul difensore olandese, però, il merito va riconosciuto più al dirigente albanese che, nonostante le tante voci di mercato, non ha mai mollato. Più di altri è stato vicino a de Vrij, per convincerlo ad accettare il rinnovo. Come riporta Il Messaggero, quasi uno stalker in una versione positiva del termine. Ogni giorno pressava il ragazzo e i suoi procuratori. E alla fine pare avercela fatta, tanto che Stefan, subito dopo la vittoria in Supercoppa preso dall’euforia è andato diretto dal ds garantendogli che sarebbe rimasto. Un nuovo accordo di 2,5 milioni di euro più bonus (quasi 3 milioni) fino al 2020. In più una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro che potrebbe arrivare a 25 grazie alle sue prestazioni.

FELIPE CAICEDO COMPIE GLI ANNI>>>LEGGI QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Biografia autore

Danilo Tramontana

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy