giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN – Si avvicina la sfida, Aquile contro diavoli

Dopo la sosta delle Nazionali, riprende il via il campionato. Inzaghi e i ragazzi dovranno affrontare il big match Lazio Milan, partita delicata per i biancocelesti.

Ancora fermo ai box Felipe Anderson, per lui si parla di un ulteriore mese di stop (probabile rientro per Lazio Juve). Il neo acquisto Nani accelera i ritmi per strappare una convocazione e avere la possibilità di esordire con la Lazio. Ma difficilmente lo vedremo domenica. Inzaghi insiste con il 3-5-2 nell’attesa di avere tutti a disposizione. Coi rossoneri si affronterà il primo match importante di campionato. Una partita che darà inizio ad un tour de force che vedrà i biancocelesti affrontare 7 partite in 21 giorni. La squadra dovrà dimostrare di essere una concorrente per il quarto posto valevole per la Champions League.

PUBBLICITA

I GIOCATORI

I capitolini si dovranno affidare al sergente Milinkovic-Savic, rimasto a Roma e voglioso di portare la Lazio in alto, magari con un altro splendido gol come contro il Chievo.  Poi c’è lui, Ciruzzu nostro, viene da uno score importante, 11 partite e 10 gol. La Lazio ha bisogno dei suoi gol e della sua freddezza sotto porta. Torna rinvigorito dalla Nazionale in cui ha segnato la rete decisiva contro l’Israele. Per la squadra è una garanzia e Inzaghi non se ne priverà neanche domenica. La sorpresa potrebbe essere ancora Luis Alberto, candidato titolare a avrà l’occasione per dimostrare che la prestazione nella finale di Supercoppa non è stata casuale. Un inizio importante che ci auspichiamo possa confermarsi durante l’arco di tutta la stagione. La squadra è carica e noi speriamo di ricevere un bel regalo dai ragazzi. Una vittoria contro il Milan sarebbe importante dare una svolta alla stagione e per dimostrare che la compagine di Inzaghi può giocarsela con le big .

LEGGI LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI NANI

LEGGI LE PRIME PAROLE LAZIALI DI JORDAO E NETO

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS