lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN – Inzaghi: “Leiva esemplare e quando torneranno Nani e Anderson…”

E’ raggiante Simone Inzaghi dopo il poker della Lazio sul Milan.

Queste le parole di Inzaghi a Sky: “Il campo ha dimostrato che sia con la Juve e al Milan siamo riusciti a vincere grazie alla forza del gruppo. Nani e Felipe Anderson? Abbiamo bisogno che tornino perché abbiamo 7 partite in 21 giorni. Stiamo forzando per fa tornare Nani che penso tornerà prima di Felipe Anderson. Sono due giocatori importanti e non vedo l’ora che tornino. Da questa settimana in poi sarà tutto più difficile perché non avremo 5 giorni per preparare le partite ma uno e mezzo. L’ho già detto ai ragazzi che devono prepararsi il meglio possibile. Classifica? L’anno scorso siamo riusciti ad arrivare sopra, quest’anno sarà più difficile ma vogliamo farcela. E’ bello vedere lo stadio così, come in Supercoppa, questi tifosi si meritano questi risultati”. Sui nuovi: Lucas Leiva si è inserito al meglio, dopo 10 giorni chiamava per nome i suoi compagni. Si è inserito benissimo e oggi ha fatto una gara esemplare ha chiuso tutte le traiettorie. Gli altri si stanno inserendo nel migliore dei modi come Marusic e Caicedo. Considerando che abbiamo Nani e Felipe Anderson ai box, c’è da ben sperare per il futuro. Parolo? Lo stavo togliendo. Lulic l’ho tolto perché ammonito, altrimenti l’avrei lasciato in campo. Non volevo rimanere in 10″. 

PUBBLICITA

PAROLE D’AMORE PER LA LAZIO

Il tecnico ha parlato anche a Premium Sport: “Quest’anno sarà dura con l’Europa League ma giocando così ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Alla vigilia nessuno immaginava questo risultato ma io avevo visto la squadra tonica. Sono contento che alla fine la gara si è giocata. Champions? Ci sono delle corazzate. La nostra maggiore soddisfazione è vedere lo stadio pieno. Continuando a lavorare da gruppo ci toglieremo tante gioie. Io alla Juve? Fa piacere l’interesse ma la Lazio è casa mia, sono tifoso laziale e per me è un punto d’arrivo”.

IMMOBILE E BIGLIA

Su Immobile:Sapevo ci avrebbe aiutato tanto quando l’ho chiesto alla società. Mi ha subito impressionato per la sua disponibilità e per come si è inserito nel gruppo. Adesso è un leader, è considerato un capitano nello spogliatoio. Dopo questa vittoria si parlerà di più della Lazio, prima della Supercoppa se ne parlava poco. Noi dobbiamo continuare a giocare così per far crescere la nostra autostima. C’è grande umiltà nella squadra, i ragazzi mi seguono in tutto. Quest’anno ci faremo trovare pronti per rimanere in alto in classifica”.

Su Biglia: “L’ho salutato, c’è stima tra di noi. Si è sempre messo a disposizione della squadra anche quando ha avuto problemi fisici. Lo stimo come giocatore e come persona. Gli auguro ogni bene”. Su Leiva: “Gara straordinaria“. Infine su Nani: “Sa giocare sia con le due punte che come esterno nell’attacco a 3. Tocca a noi farlo inserire il prima possibile”. 

MISTER INZAGHI ALLA TV UFFICIALE

Mister Inzaghi ha parlato anche a Lazio Style Channel: “Abbiamo fatto una grande gara: diciamo che oggi ci siamo ripresi quello che l’anno scorso abbiamo perso con il Milan. Abbiamo fatto due partite straordinarie con Milan e Juve. Stamattina ero dispiaciuto della possibilità di non poter giocare la gara per maltempo. Sapevo che la squadra stava bene. Grazie al Coni ci siamo riusciti e quindi sono contento. Europa League? Il Vitesse è una squadra in salute: ha vinto ieri sera per 3-0. Dobbiamo recuperare per giovedì perché, come ho già detto, il girone è tosto. La partita non sarà facile dobbiamo preparala solo in tre giorni”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE

LIVE NEWS