LAZIO NAPOLI – Deciso l’arbitro del big match dell’Olimpico

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la quinta giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Lazio e Napoli, in programma mercoledì sera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è il signor Antonio Damato (sez. Barletta).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro pugliese nella quinta sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, la terza tra le mura amiche dopo il pareggio a reti bianche contro la Spal e la vittoria contro il Milan, ci saranno gli assistenti Tonolini e Schenone. Il IV Uomo sarà Massa, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Irrati e Rapuano.  La gara verrà giocata mercoledì 20 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

PRECEDENTI E STATISTICHE CON L’ARBITRO DAMATO

L’arbitro Damato ha diretto ben 27 incontri dei biancocelesti. I numeri parlano di un bilancio leggermente a favore della Lazio, uscita vittoriosa da 11 match. I capitolini hanno ottenuto il pareggio in 7 occasioni, mentre per 9 volte è arrivata la sconfitta. L’ultima gara diretta da Damato che ha avuto come protagonista la prima squadra della Capitale è stata quella contro il Milan dello scorso febbraio; mentre l’ultima volta in cui la Lazio hanno ottenuto i tre punti è stato nella gara di Coppa Italia contro il Genoa dello scorso 18 gennaio, terminata con il risultato di 4-2.

 

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CLARENCE SEEDORF SU GENOA-LAZIO