giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – La carica di Luis Alberto verso Genoa-Lazio

E’ uno degli uomini chiave della Lazio di Inzaghi di questo inizio di stagione. Un giocatore nuovo, come da lui stesso ammesso nel postpartita di Vitesse-Lazio. Luis Alberto è uno dei nuovi punti fermi dello scacchiere biancoceleste, e adesso non vuole più fermarsi. Lo spagnolo ha suonato la carica tramite il proprio profilo Instagram in vista della sfida Genoa-Lazio di questa sera.

“PER I 3 PUNTI!”

Luis Alberto, tramite un post pubblicato sulla propria pagina Instagram, ha caricato la squadra in vista della difficile trasferta di questa sera. La Lazio di Inzaghi sarà impegnata sul campo del Genoa nel posticipo della quarta giornata di Serie A. “Partido bonito el de hoy !!!!! Vamos de nuevo a por los 3 puntos”.”Bella partita quella di pggi!!!!! Andiamo di nuovo per i 3 punti”.

PUBBLICITA

Questa la frase che il trequartista di Inzaghi ha pubblicato di fianco ad una foto che lo ritrae. Luis è carico, la Lazio non vuole fermarsi.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI I CONVOCATI DI MISTER INZAGHI PER GENOA-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS