LAZIO SOCIAL – Murgia, Strakosha, Di Gennaro, Patric e Anderson esultano mentre Luis Alberto spiega…

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

La Lazio vince la sua seconda gara in Europa League contro lo Zulte Waregem. Decisive le reti di Caicedo nel primo tempo e allo scadere della gara del solito Ciro Immobile. Unica nota stonata l’uscita prematura dal campo di uno dei protagonisti: si tratta di Luis Alberto che, attraverso i social, ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche.

Luis Alberto infatti su Instagram ha prima esultato per i tre punti della Lazio e ha parlato delle sue condizioni fisiche: Contento per i 3 punti !!!! Pensiamo già a domenica. Sto bene, saranno solo pochi giorni. Con queste parole lo spagnolo esclude un infortunio grave e spera di tornare presto in campo.

Anche gli altri protagonisti della gara hanno esultato sui social: tra questi il giovane Murgia, autore dell’assist del secondo gol per Immobile. “Proseguiamo il cammino in Europa con un’altra vittoria. Non era facile senza tifosi. Da domani si pensa a domenica che ci aspetta una partita importante prima della sosta” questo il post dell’ex Primavera su Instagram.

Poi è il turno di Di Gennaro oggi titolare a centrocampo contro lo Zulte: “Oggi non era facile giocare senza tifosi! L’importante era vincere! So che c’è tanto da lavorare e darò tutto me stesso per onorare questa maglia! Daje Lazio” così l’ex Cagliari su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BZmNrGnDnzk/?taken-by=davidedige88official

Strakosha, autore di parate importanti contro lo Zulte, è contento per la vittoria ma rammaricato per l’assenza dei tifosi laziali: “Vittoria importante… ma senza il nostro pubblico è stato molto difficile… ci serve sempre il vostro sostegno Forza Lazio” così il portiere laziale su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BZmLMRshcG7/?taken-by=thomas_strakosha

Anche Patric è stato autore di una buona prestazione e ha esultato su Twitter: “Grande vittoria in Europa League. Continuiamo così guardando al futuro”. Infine il tweet di Felipe Anderson ad incoraggiare i suoi compagni.

https://twitter.com/F_Andersoon/status/913491499752607750

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI PAROLO>>>CLICCA QUI


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA