venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – Murgia, Strakosha, Di Gennaro, Patric e Anderson esultano mentre Luis Alberto spiega…

La Lazio vince la sua seconda gara in Europa League contro lo Zulte Waregem. Decisive le reti di Caicedo nel primo tempo e allo scadere della gara del solito Ciro Immobile. Unica nota stonata l’uscita prematura dal campo di uno dei protagonisti: si tratta di Luis Alberto che, attraverso i social, ha voluto rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche.

Luis Alberto infatti su Instagram ha prima esultato per i tre punti della Lazio e ha parlato delle sue condizioni fisiche: Contento per i 3 punti !!!! Pensiamo già a domenica. Sto bene, saranno solo pochi giorni. Con queste parole lo spagnolo esclude un infortunio grave e spera di tornare presto in campo.

PUBBLICITA

Anche gli altri protagonisti della gara hanno esultato sui social: tra questi il giovane Murgia, autore dell’assist del secondo gol per Immobile. “Proseguiamo il cammino in Europa con un’altra vittoria. Non era facile senza tifosi. Da domani si pensa a domenica che ci aspetta una partita importante prima della sosta” questo il post dell’ex Primavera su Instagram.

Poi è il turno di Di Gennaro oggi titolare a centrocampo contro lo Zulte: “Oggi non era facile giocare senza tifosi! L’importante era vincere! So che c’è tanto da lavorare e darò tutto me stesso per onorare questa maglia! Daje Lazio” così l’ex Cagliari su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BZmNrGnDnzk/?taken-by=davidedige88official

Strakosha, autore di parate importanti contro lo Zulte, è contento per la vittoria ma rammaricato per l’assenza dei tifosi laziali: “Vittoria importante… ma senza il nostro pubblico è stato molto difficile… ci serve sempre il vostro sostegno Forza Lazio” così il portiere laziale su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BZmLMRshcG7/?taken-by=thomas_strakosha

Anche Patric è stato autore di una buona prestazione e ha esultato su Twitter: “Grande vittoria in Europa League. Continuiamo così guardando al futuro”. Infine il tweet di Felipe Anderson ad incoraggiare i suoi compagni.

https://twitter.com/F_Andersoon/status/913491499752607750

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE DICHIARAZIONI DI PAROLO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS