Manila Nazzaro: “Lazio sfortunata col Napoli!”. Poi che elogio ad Inzaghi…

Manila Nazzaro modella e tifosa laziale

Manila Nazzaro, conduttrice delle reti Rai e tifosa laziale, commenta la sconfitta biancoceleste con il Napoli ed vuole un immediato riscatto con l’Hellas Verona.

Queste le parole di Manila Nazzaro a Tuttomercatoweb Radio: Mercoledì sera c’è stata tanta sfortuna contro un Napoli che ha saputo sfruttare gli infortuni della Lazio a suo vantaggio. È un Napoli che darà fastidio a molte, per esempio alla Roma e questa è sempre una bella notizia per noi. Ma questa Lazio ha un altro passo, la mentalità è cambiata. Si è dimostrato che un gruppo unito e la mentalità di un grande mister fanno la differenza e i risultati si vedono. Cominciare bene porta su il morale ed è fondamentale”.

SOCIETA’

“Ho grande fiducia in questa società, anche la questione Keita ha dimostrato che le scelte che fa spesso sono giuste. Io credo che la verità su Keita sia sempre un po’ a metà e a noi tutti sia un po’ sconosciuta. Penso che da parte della società ci sia stata la volontà di mandarlo via, ricordiamoci che Lotito è un grandissimo economista. La delusione di Keita è stata quella di non andare dove avrebbe voluto e questo ha causato quel suo atteggiamento infastidito. Non dobbiamo pensare che i giocatori ormai possano attaccarsi ancora alla maglia. L’unico vero laziale secondo me è Inzaghi. La vittoria della Supercoppa è stata inaspettata e per questo bellissima. Non so ancora bene come definire quella serata. Questa squadra mi piace tantissimo. Speriamo bene per domenica: la piazza di Verona è sempre un po’ problematica per la Lazio, ma ho tanta fiducia in questi ragazzi”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI DE LAURENTIIS DURO CON TAVECCHIO>>>CLICCA QUI