Manila Nazzaro, conduttrice delle reti Rai e tifosa laziale, commenta la sconfitta biancoceleste con il Napoli ed vuole un immediato riscatto con l’Hellas Verona.
Queste le parole di Manila Nazzaro a Tuttomercatoweb Radio: “Mercoledì sera c’è stata tanta sfortuna contro un Napoli che ha saputo sfruttare gli infortuni della Lazio a suo vantaggio. È un Napoli che darà fastidio a molte, per esempio alla Roma e questa è sempre una bella notizia per noi. Ma questa Lazio ha un altro passo, la mentalità è cambiata. Si è dimostrato che un gruppo unito e la mentalità di un grande mister fanno la differenza e i risultati si vedono. Cominciare bene porta su il morale ed è fondamentale”.
SOCIETA’
“Ho grande fiducia in questa società, anche la questione Keita ha dimostrato che le scelte che fa spesso sono giuste.Potrebbe interessarti
Mercato Lazio: trattativa complessa, il club rilancia! Sarri attende le mosse finali.
Sarri Lazio, Giordano: “Società colpevole, ma un allenatore non deve interferire con il lavoro altrui”
Lazio-Juve: countdown alla sfida di Serie A, ecco la squadra DAZN per l’Olimpico
Lazio-Juve, Tudor critica il calendario: «Partite inaccettabili»
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DI DE LAURENTIIS DURO CON TAVECCHIO>>>CLICCA QUI