giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Martina (ag. Buffon): “Strakosha una sorpresa. Lulic? Dà sempre tutto!”

Il procuratore Silvano Martina, agente tra gli altri del numero 1 della Nazionale Gigi Buffon, è intervenuto stamane sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Ha parlato della situazione degli estremi difensori della Serie A, della sfida contro il Genoa che attende domani la Lazio di Inzaghi, della situazione legata a Marchetti e del capitano Lulic.

PORTIERI SERIE A

“Si, Buffon potrebbe salutare dopo Russia 2018 – spiega Martina. Perin potrebbe ritrovarsi secondo in Nazionale. Sta ritrovando la condizione ed è un profilo di primissimo livello. Strakosha è stato una piacevole sorpresa. Non è molto spettacolare e forse per questo non è molto reclamizzato, ma ci sa fare. La Lazio su Perin un pensiero ce l’ha fatto ma dopo aver scoperto le qualità di Strakosha si sarà fermata prima di fare offerte. Così ha risparmiato soldi e si è ritrovato un profilo affidabile”.

PUBBLICITA

NAZIONALE

“Donnarumma e Perin ok, ma non trascurerei alcuni giovani che potranno insidiarli. Meret è un talento assoluto. Vedremo. Chiaramente Donnarumma sta facendo stagioni importanti e ha una grande struttura fisica. Secondo me se la giocheranno questi tre come negli anni ’70. Non trascuriamo poi Scuffet e Sirigu”.

GENOA-LAZIO

“La Lazio comunque è una squadra di primissimo ordine. Il Genoa penso che dopo aver cambiato tanto potrà comunque fare un buon campionato. Il Genoa ha due piccoli vantaggi, il fattore campo e una Lazio reduce dalle fatiche di coppa. Ne uscirà una gara bella ed equilibrata”.

MARCHETTI

“Mi dispiace molto per lui. Credo che sia un portiere importante. È un ruolo però particolare. Può giocarci solo uno. Rischia di stare fermo a lungo. Non conosco i dettagli e non sono a conoscenza di eventuali trattative. Facendo eventuali panoramiche non vedo squadre in Italia che possano puntarci, più all’estero”.

TURNOVER IN PORTA?

“Concettualmente non sono favorevole. Il portiere non deve fare gare con il secondo, deve avere la sua serenità e il suo equilibrio. Oggi i tempi sono un po’ campionati perché ci sono oltre 50 partite mentre una volta erano già tante 38”.

LULIC

“Un bosniaco capitano della Lazio è un onore. Calciatore importante che ha sempre fatto bene. Ragazzo serissimo, attaccato alla società. Dà sempre tutto in campo”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FABIO LIVERANI SU GENOA-LAZIO E TANTO ALTRO>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS