Milinkovic, la Lazio accelera con il Genk per annullare la ‘clausola cessione’

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio accelera i tempi per annullare la ‘clausola cessione’ con il Genk per Milinkovic Savic.

Dopo essere esploso la scorsa stagione, quest’anno Milinkovic-Savic può definitivamente consacrarsi. Si prospetta un futuro da top player per il serbo, gioiello che la Lazio ha acquistato nell’estate del 2015 per quasi 6 milioni, di cui 4,9 di base e 1 di bonus supplementare. Lo scorso aprile il rinnovo del contratto fino al 2022 ha tenuto a freno l’assalto del Real Madrid, pronto a mettere sul piatto più di 60 milioni. Viste però le ulteriori avances, sia dall’Italia che dall’Europa, all’orizzonte, Lotito vuole anticipare i tempi per assicurarsi una possibile maxi plusvalenza. Nelle prossime ore dunque il patron capitolino potrebbe formalizzare il riscatto nei confronti del Genk.

Un’operazione già svelata nei giorni scorsi, che cancellerebbe la clausola del 50% su un’eventuale cessione richiesta dal club belga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Clausola di cui all’epoca la Lazio si servì per superare definitivamente la concorrenza della Fiorentina e che fu fissata in 9 milioni, da versare entro due anni per farla decadere. Una soluzione che farebbe tutti felici: il Genk, che otterrebbe così quasi il doppio della cifra già incassata al momento della cessione, e la Lazio, che potrebbe mettere a grosso frutto uno dei migliori colpi del duo Lotito-Tare.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIPPO INZAGHI SU SIMONE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20