lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Tanto turnover (e una sorpresa) in vista del Vitesse

Ultimo allenamento questa mattina a Formello per la Lazio prima della partenza per Arnhem.

Non mancano le sorprese in quel di Formello: su tutte, lo schieramento di Lucas Leiva al centro della difesa a tre. Una posizione già occupata ai tempi del Liverpool dal brasiliano, che permetterà dunque sia a de Vrij che a Radu di tirare il fiato. Ai fianchi di Leiva agiranno Bastos e Luiz Felipe, all’esordio dal primo minuto.

PUBBLICITA

TURNOVER

Simone Inzaghi cambierà per 7/11 la formazione vista dall’inizio domenica scorsa con il Milan. A partire dal centrocampo, dove l’unico confermato è Parolo, squalificato per la prossima di campionato a Genova. La cabina di regia sarà invece affidata a Di Gennaro, al debutto assoluto, mentre Murgia in mezzo, Marusic sull’out di destra e Lukaku sulla sinistra andranno a completare la linea mediana. Davanti prima da titolare per Caicedo, supportato da Luis Alberto con Immobile che osserverà un turno di riposo. Tutto pronto dunque per un debutto in Europa League da non fallire per nessun motivo.

PROBABILE FORMAZIONE

(3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Lucas Leiva, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo. All. Inzaghi.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU MILINKOVIC-SAVIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS