Milinkovic, da promessa a futuro fulcro del mercato. Il patron biancoceleste fissa a 120 milioni il prezzo per il centrocampista ex Genk
È di questa mattina la notizia secondo cui Claudio Lotito avrebbe fissato il prezzo ufficiale di Sergej Milinkovic-Savic. Per accaparrarsi il talentuoso classe ’95 sarà necessario presentarsi in casa Lazio con 120 milioni di euro (Goal.com). Dopotutto, il serbo è arrivato a Roma appena due anni fa, e dopo un’annata non troppo felice (il disastroso Pioli bis), si è conquistato a suon di gol e di prestazioni entusiasmanti, un posto fisso nell’11 di Simone Inzaghi. Che l’ex Genk avesse tutte le carte in regola per fare il grande salto era pronosticabile. Tuttavia il passo da promessa a top player è stato breve.
La scorsa stagione (la seconda in biancoceleste per il serbo) ha definitivamente consacrato Milinkovic come uno degli uomini top di centrocampo del nostro calcio, e non solo. Tante infatti le big europee a caccia di un profilo del genere. Estro, fantasia, corsa e dinamismo, oltre a due piedi che parlano da soli. Durante l’ultima sessione di mercato sono infatti arrivate pressioni da Madrid e Manchester, ma Lotito ha pensato bene di tenere duro, per coccolarsi il suo gioiello ancora per un altro anno, con auspicabile aumento di valore.
L’INTERESSE DI JUVE E NAPOLI
Tra le big di casa nostra, a fare un sondaggio per il classe ’95 sono state Juventus e Napoli.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
TERREMOTO IN MESSICO. I MESSAGGI DI PATRIC E CAICEDO>>>LEGGI QUI


