sabato, Giugno 8, 2024

LAZIO SOCIAL – Luis Alberto e de Vrij suonano la carica per il Napoli

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Uno scontro diretto tra due squadre che giocano un ottimo calcio e tra le più in forma del campionato. Stasera all’Olimpico sarà Lazio-Napoli, una partita che non è come le altre e quindi molto sentita dalle due tifoserie. I calciatori biancocelesti vogliono regalare un’altra soddisfazione ai propri tifosi dopo un inizio di stagione super: de Vrij e Luis Alberto provano a trascinare la squadra sui social.

Stefan de Vrij è il pilastro della difesa della Lazio mentre Luis Alberto è l’uomo in avanti che sta dando imprevedibilità e colpi di classe all’attacco biancoceleste coadiuvato dal cecchino Ciro Immobile. L’olandese e lo spagnolo sono carichi in vista della gara con il Napoli di stasera.

Punti Chiave Articolo

de Vrij scrive infatti su Instagram: #LazioNapoli, #AvantiLazio, #Gladiator capendo che, per battere i partenopei, ci sarà bisogno di una prestazione maschia. Luis Alberto invece è pronto a scendere in campo solo per la vittoria: “Partita bella. Andiamo per i 3 punti”. Anche Jordan Lukaku considera Lazio Napoli una partita importantissima: “Big match”. Loro sentono l’adrenalina e voi?

https://www.instagram.com/p/BZQ1Y_oAw3M/?taken-by=jlukaku94

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA QUESTURA DI ROMA SUI TIFOSI NAPOLETANI>>>CLICCA QUI

 


LIVE NEWS