giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Poli: “Che bravo Inzaghi! E che sorpresa Luis Alberto”

Uno degli eroi della Lazio dei ‘9, Fabio Poli, è intervenuto stamane sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Ha parlato del momento dei biancocelesti in vista della sfida casalinga di domani contro il Sassuolo.

SASSUOLO

“Il Sassuolo che ho visto con il Bologna mi è sembrato poca roba. Il calcio velocissimo di Di Francesco è lontano. La squadra non pressa, non costruisce molto. Vedendo la Lazio degli ultimi tempi, e non voglio portare sfortuna, c’è grande differenza”.

PUBBLICITA

LAZIO

“Bisogna elogiare al massimo i biancocelesti. Se uno guarda bene la rosa parliamo di giocatori forti, che si divertono. Non penso sia solo merito dell’allenatore. Un allenatore diventa bravo quando ha dei calciatori di qualità. Inzaghi riesce a ottenere tanto da una rosa che ha dei valori. Persona modesta, di grande umiltà, è bello ascoltarlo durante le interviste. Se la Lazio continuerà a giocare con questa costanza e non ci saranno sfortune, sarà fra le sei sicuramente”.

I SINGOLI

“Luis Alberto sta facendo vedere cose importanti dopo una stagione in ombra. Gioca al calcio, fa partire le azioni, si propone, fa gol, fa gli assist. Chiaramente non c’è solo lui, ma anche Milinkovic-Savic e Immobile. Caicedo poi io lo dico, ha del peso. Se questo si sgrezza è un grande calciatore. I dirigenti della Lazio hanno fatto cose importanti, non so dove li vanno a scovare”.

NANI

“Ha una tecnica infinita, potrà dare una mano. Dovrà essere bravo Inzaghi, non è facile inserire calciatori in una squadra che gira bene”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CALHANOGLU>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS