Ultime News

Settori ospiti chiusi per i laziali: il comunicato ufficiale scuote i tifosi

#LazioInTrasferta: Una nuova sfida per i tifosi biancocelesti Cari amici...

Lazio sempre in corsa per Leite: i biancocelesti non mollano l’obiettivo portoghese

#ForzaLazio: Occhi puntati su Leite, il lusitano che fa...
PUBBLICITA

RANKING UEFA – Grande risultato per l’Italia dopo la Champions

PUBBLICITA

In attesa dell’Europa League, il tris delle italiane nella due giorni di Champions permette al nostro Paese di ottenere un grande risultato nel Ranking UEFA.

Complici le vittorie di Napoli, Roma e Juventus, l’Italia torna a salire al terzo posto del Ranking UEFA. Il nostro Paese scavalca la Germania, che, grazie alla debacle del Bayern Monaco contro il Psg, è sotto di appena 0,084 punti rispetto al nostro calcio, piazzato subito dietro l’Inghilterra, seconda, e la Spagna, che resta in vetta. Un traguardo che non modifica il numero di posti Champions disponibili – che, con la Francia quinta ampiamente distaccata, resteranno 4, almeno fino alla stagione 2020-2021 – ma che è comunque da sottolineare. L’Italia infatti non saliva sul podio dal 2010, quando l’Inter di Mourinho centrò il triplete.

E STASERA…

E oggi la serata di Europa League offrirà un’occasione per incrementare il vantaggio. A patto però che Atalanta, Lazio e Milan facciano meglio di Hoffenheim, Hertha e Colonia. Quindi, ‘forza italiane’, c’è un terzo posto da difendere!!!!

LEGGI ANCHE LA CARICA DI LUIS ALBERTO PER LO ZULTE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER