Siviglia, parole al miele per Inzaghi: “Tare lo riteneva un predestinato, oggi gli do ragione. Immobile può portare la Lazio in Champions”
Clima di vigilia oggi in casa Lazio. Domani alle 19 all’Olimpico arriva lo Zulte Waregem per disputare il match valido per la seconda giornata di Europa League. Alla vigilia della partita contro la formazione belga, un ex giocatore biancoceleste nonchè allora compagno di squadra di Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Elleradio per dire la sua sull’attuale percorso della Lazio. Stiamo parlando di Sebastiano Siviglia, che questa mattina ha parlato così. “Inzaghi? Tare lo riteneva un predestinato. Come allenatore è stato capace di dare un volto nuovo a questa Lazio. Già nell’immediato post-Pioli era chiaro il suo obiettivo, e credo stia dimostrando il suo grande valore di partita in partita”.
“Inzaghi sa leggere la partite come pochi sanno fare. Ha iniziato benissimo la stagione con il successo in Supercoppa mettendo alle strette una squadra come la Juventus. Il gioco è costruito in maniera fluida e ogni giocatore svolge la sua mansione nel migliore dei modi e nel rispetto delle direttive di Inzaghi”. Siviglia, che Inzaghi lo conosce bene essendo stato suo compagno di squadra proprio alla Lazio nel finale di carriera, ha poi azzardato un paragone tra questa Lazio, squadra compatta e coesa, e il Milan di Montella, squadra promettente e dalle grandi qualità ma ancora in cerca di amalgama e organizzazione.
“Siviglia ha poi speso parole al miele per il bomber Ciro Immobile, ritenendolo il vero trascinatore di questa squadra.Potrebbe interessarti
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
IMMOBILE OGGI IN VATICANO>>>LEGGI QUI


