martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Siviglia: “Infortuni penalizzanti ma la Lazio può ambire ai primi quattro posti”

Dopo la pesante sconfitta interna subita con il Napoli la Lazio è chiamata subito a una pronta reazione. Quanto fatto di buono finora non può cadere nel dimenticatoio nonostante la sorte avversa dell’ultimo periodo. I biancocelesti domenica saranno impegnati sul campo dell’Hellas Verona. Ottenere un successo alzerebbe il morale della truppa di Inzaghi e sarebbe una risposta importante a chi inizia a puntare il dito contro tecnico e staff medico. Per parlare dei biancocelesti  il doppio ex Sebastiano Siviglia è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Queste le parole di Siviglia sulla gara con i campani: La Lazio sta facendo molto bene. Ha iniziato col piede giusto in Supercoppa contro la Juve e poi in campionato contro il Milan. Sicuramente lo scoglio Napoli non era facile da superare, gli infortuni hanno penalizzato la squadra. Ma giocare contro i partenopei di questi tempi non è facile. La squadra di Sarri propone un calcio di alta qualità e ha dei giocatori di grande livello”.

PUBBLICITA

Sulla gara di domenica: Il Verona sta attraversando un periodo no. Gli obiettivi delle due squadre sono diversi. I padroni di casa giocano per salvarsi, i biancocelesti per i vertici della classifica. Quella di Pecchia è una squadra che può creare problemi, soprattutto alla luce delle tante assenze in difesa della Lazio.

Sulla LazioRadu? Ha la fiducia di Inzaghi, è il giocatore più esperto nel gruppo. È un ottimo elemento, può giocare sia esterno che centrale. Si fa trovare sempre pronto, fa il suo e lo fa bene. È molto efficace e sa dare tante garanzie. Gli è sempre piaciuto scherzare nello spogliatoio, lo ricordo con grande piacere. Bisogna fare di necessità virtù. Ho fiducia in questa squadra, secondo me ha tutte le potenzialità per puntare alle prime quattro posizioni. Segnali positivi ci sono stati. Ad esempio con il Chievo, dove alla fine è riuscita a portare a casa i tre punti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AG. FIFA MATERAZZI SU MAURICIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE DELLA NAZZARO CHE ELOGIA LA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS