mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Spalletti provoca i tifosi del Crotone. La rabbia dei calabresi

L’Inter stenta ma continua a vincere e sale in testa alla classifica almeno per una notte. I nerazzurri, di scena a Crotone, soffrono ma a dieci minuti dalla fine riescono a chiudere la pratica. Luciano Spalletti si è però reso protagonista di un episodio contro i tifosi calabresi in tribuna.

Infatti al triplice fischio finale, l’allenatore dell’Inter si è girato verso la tribuna occupata dai sostenitori del Crotone esultando per la vittoria facendo la linguaccia. Già nel primo tempo Spalletti si stava beccando con la tifoseria di casa e a fine gara il gesto di sfogo.

PUBBLICITA

Queste le parole di Spalletti in conferenza a sua discolpa: “La mia esultanza? Ho fatto la linguaccia ai miei collaboratori in panchina, non era un brutto gesto nei confronti dei tifosi avversari. Per noi è stata una partita sofferta e mi sono lasciato andare per la prima volta in quattro giornate”.

Risultati immagini per spalletti linguaccia

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SAHA SU FERGUSON>>>CLICCA QUI

 

 

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS