sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VITESSE LAZIO – Luis Alberto: “Adesso sono un altro giocatore!”

Al termine della gara di esordio di Europa League, Vitesse-Lazio, terminata con la bella vittoria dei biancocelesti per 2-3, ai microfoni di Sky è intervenuto lo spagnolo Luis Alberto.

“SONO UN ALTRO GIOCATORE”

“Quest’anno ho lavorato molto – spiega Luis Alberto. Nella mia testa sono cambiate molte cose e adesso in partita gioco molto meglio. La colpa del mio rendimento dello scorso anno era solo la mia, non capivo il gioco italiano. Dopo 7/8 mesi difficili ho capito molte cose e ho lavorato bene in allenamento e di testa. Ora sono un altro giocatore. In Spagna c’è un gioco diverso, qui c’è da lavorare molto più in fase difensiva. Migliorando anche in quello posso diventare un giocatore speciale”.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO A LAZIO STYLE RADIO

“Una bella vittoria perchè siamo andati per due volte in svantaggio, ma noi siamo una squadra forte e abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel secondo tempo.Oggi ho giocato in molti ruoli, per me è lo stesso. Io lavoro per questo, per avere la fiducia della squadra e del mister. Io mi aspettavo che questa Lazio sarebbe stata vincente. Quest’anno sarà difficile perchè abbiamo molte partite in più, ma noi abbiamo 25 giocatori forti. Per noi il prossimo mese sarà molto importante. Il Genoa? Uno stadio importante perchè lì ho fatto il mio primo goal con la Lazio, spero di farne un altro domenica. Mia moglie aspetta un altro figlio è vero, è al terzo mese di gravidanza. Spero sia bella e intelligente come mia figlia Martina”. 

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA CRONACA DI VITESSE-LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS