mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri: “Bene Leiva e Nani ma bisognava sostituire Hoedt”

L’ex terzino della Lazio, Luciano Zauri, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Lucas Leiva non vale Biglia ma ci si avvicina molto. Nani è molto forte. Keita aveva una prospettiva – spiega Zauri – molto importante ma non ne conosciamo la continuità. Gli auguriamo tutto il bene. Nani è calciatore fatto, pronto all’uso. Leiva e Nani hanno solo lo score positivo da guardare. Di Gennaro è un calciatore reinventato alla Pirlo con una visione di gioco da trequartista. Secondo me nelle partite con molto possesso sarà utile per inventarti la giocata”.

PUBBLICITA

POI CONTINUA SUL MERCATO

“In difesa avrei preso un altro profilo. Si era parlato di Paletta o Peluso. In più anche un attaccante. Caicedo è un’alternativa diversa a Immobile. E in mezzo un altro mediano, o uno dinamico come Parolo, andava preso. Secondo me tre calciatori in più si potevano prendere. Il buco resta quello di Hoedt”.

SU LAZIO – MILAN

“La Lazio ha dimostrato di saper fare bene. E’ squadra di livello. Il Milan è un banco di prova importante, squadra nuova con elementi nuovi. Sarà un test per entrambe”.

LOTITO PRONTO A RIPRENDERSI UNA POLTRONA A LIVELLO FEDERALE >>> LEGGI QUI

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS