Dopo la brusca battuta d’arresto di mercoledì sera contro il Napoli, la Lazio vuole ripartire già dalla trasferta di domenica a Verona con l’Hellas. Per riuscirci, gli uomini di Inzaghi dovranno affidarsi nuovamente alla loro caratteristica più apprezzata: la duttilità. Proprio delle qualità mostrate dai biancocelesti in questo primo scorcio di stagione ha parlato anche l’ex Luciano Zauri.
Queste le parole di Zauri ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Ero allo stadio a Lazio-Napoli. Nel primo tempo i biancocelesti hanno fatto quello che dovevano fare, arginando i partenopei e ripartendo a grande velocità. Purtroppo poi è successo qualcosa che non puoi mettere in conto. Dopo l’infortunio di Wallace ne sono arrivati altri. L’imponderabile. Lucas Leiva si vede che non è nel suo ruolo, quando giochi contro le top vengono fuori le tue carenze. L’avevamo detto che c’era qualcosa in meno lì in difesa, ma quello che è successo poi è totalmente imprevedibile. A questo aggiungiamo che i difensori sono mancati contro una squadra dall’attacco velocissimo. Inzaghi l’aveva studiata bene, ha accettato la superiorità del Napoli senza stravolgere le caratteristiche della Lazio“.
SQUADRA DECIMATA DAGLI INFORTUNI: COSA FARE?
“La Lazio – prosegue Zauri – deve fare qualcosa per la difesa.Potrebbe interessarti
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
LEGGI ANCHE L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2017

