mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Allegri: “Grande Lazio. Ora dobbiamo restare concentrati”

JUVE LAZIO – Allegri nel post Juve Lazio elogia i biancocelesti e invita i suoi alla concentrazione in vista della gara contro lo Sporting

Al termine del match tra Juve e Lazio conclusosi con il successo biancoceleste per 2-1, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Bisogna lavorare tanto. Tante le avvisaglie già a Bergamo e a Reggio Emilia. Le distrazioni si pagano a caro prezzo. Abbiamo lasciato 5 punti per strada. Bisogna capire che per vincere lo scudetto dobbiamo essere concentrati tutti i giorni. Sicuramente la mancanza di brillantezza si può far coincidere con la stanchezza dei giocatori dovuta agli impegni con le nazionali. Higuain ha fatto una buona partita, è stato molto sfortunato nel primo tempo e impreciso nel secondo con l’occasione creata sull’1-1. 

PUBBLICITA

La squadra ha lottato tanto però nel secondo tempo siamo rientrati in campo con leggerezza. Abbiamo preso un gol evitabile e abbiamo concesso più del dovuto. Sicuramente i ragazzi hanno dato tutto ma evidentemente dobbiamo dare ancora di più. La Lazio ha resistito nel primo tempo per poi venir fuori alla grande nella ripresa, giocando una grandissima partita sotto il profilo dell’intensità, pressandoci alti per poi all’occorrenza chiudersi alla perfezione.

Dybala è tornato giovedì e non si è allenato. Di conseguenza non era al top della forma. Io ho dovuto fare delle scelte e alla fine va in campo chi sta meglio. Paulo deve stare sereno. In carriera capitano questi momenti. Fa parte del gioco, nell’arco di una stagione sono episodi che possono capitare. Quanto successo oggi deve servire da monito per le prossime partite. Bisogna riordinare le idee e tornare in campo con la convizione giusta. Da questa sera penseremo solo alla gara contro lo Sporting Lisbona. Per noi è una partita fondamentale ed è importante dimenticare in fretta la sconfitta di oggi. Mercoledì è fondamentale fare il risultato”.

IMMOBILE SU JUVE LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS