giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Immobile: “Siamo una squadra unica. Solo noi potevamo battere la Juve”

La Lazio espugna incredibilmente l’Allienz Stadium. A Torino nessuno riusciva a vincere da tantissime partite, un tabù per tutte le squadre. Lazio strepitosa, all’ultimo minuto sul risultato di 1-2 la Lazio si vede fischiare un rigore contro.

Ciro immobile mette a segno una doppietta e si porta a quota 11 gol in campionato superando Dybala, diventando capocannoniere della Serie A. Uomo partita per Mediaset Premium.

PUBBLICITA

Le parole di Immobile ai microfoni di Premium Sport: “Con molto ansia ho vissuto la decisione del Var. Avevo la tensione a mille. Thomas, ha fatto tutto lui, un grande. Siamo riusciti a portare questi 3 punti importantissimi a casa. C’è un motivo per cui la Juve non perde mai qui, solo una grande squadra come la nostra poteva battere questa Juve qui in questo campo. Un applauso al mister, staff, ai tifosi e ai miei compagni. Sono felice perché la squadra mi mette in condizione, al futuro non penso, mancano ancora tante partite, ora penso al presente”.

Queste le parole di Immobile a Lazio Style Radio: “Sempre al cardiopalma, in Supercoppa Murgia al 93, oggi Thomas ha messo questa pezza su di loro, è stata una grande vittoria. sapevamo che serviva fare qualcosa in più non bastava fare il compiti e dare tutto, ma dare più di tutto, la juve qui in casa non perdeva da 2 anni e mezzo, stiamo davvero emozionati, felicissimi non ci sono parole per descrivere quello che abbiamo destro, siamo ancora carichi. Magari ci penserò mercoledì adesso sto ancora scombussolato da questa partita, di solito le partite ti scaricano a fine partita, ti vuoi riposare, invece abbiamo tantissima energia dentro”.

Scontro con la moglie: “Il problema è che quando andiamo alle votazioni e vinco io mia moglie rosica, quindi mi sa non vorrà più partecipare! Poi abbiamo fatto il sorteggio e gli toccava pulire la cucina, alla fine gli ho dato una mano perché sembrava brutto approfittarne”.

LEGGI LA CRONACA DI JUVE-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS