Lazio Tudor: Il dato della media punti del tecnico conferma un rendimento straordinario

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Igor Tudor e la Lazio: una combinazione vincente

La collaborazione tra l’allenatore croato Igor Tudor e la Lazio si sta rivelando estremamente fruttuosa. Il tecnico vanta infatti una media punti per partita elevatissima, pari a 2,4. In cinque incontri con la compagine laziale, la vittoria è stata costante.

Un miglioramento evidente

Prima dell’arrivo di Tudor alla guida della Lazio, la media punti della squadra era di 1,4 a partita. Questo dato, come riportato dal Corriere della Sera, sottolinea un netto incremento delle prestazioni rispetto al passato.

Momemtum vincente

Non è la prima volta che Igor Tudor riesce a dare una svolta decisiva alla stagione delle squadre che allena. Anche durante la sua esperienza a Verona, l’allenatore ha dimostrato una notevole capacità di migliorare sensibilmente le performance della sua squadra in un breve lasso di tempo.

Tra i migliori della Serie A

Con una media di 2,4 punti per incontro, Tudor si colloca tra i migliori allenatori della Serie A. Il suo impatto sulla Lazio è stato immediato e i risultati ottenuti finora ne sono una chiara testimonianza. L’alta media punti conseguita da Tudor non lascia luogo a dubbi: il suo approccio tecnico-tattico sta portando notevoli benefici alla squadra.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS