La Gazzetta: Il Bologna ha un vantaggio per Gosens nel calciomercato della Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Robin Gosens potrebbe tornare in Italia: Lazio e Bologna in corsa

Robin Gosens, l’attuale esterno dell’Union Berlino, potrebbe fare un ritorno alla Serie A. Nonostante sia in lizza sia Lazio che Bologna, alcune fonti suggeriscono che il Bologna potrebbe avere un vantaggio. Queste notizie emergono dalla Gazzetta dello Sport nella loro ultima edizione.

Le “due carte in più” del Bologna

Secondo le informazioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, il Bologna avrebbe due vantaggi. La prima potrebbe essere la possibilità di partecipare alla Champions League (qualcosa a cui anche la squadra di Tudor sta puntando). Inoltre, vi è la presenza del direttore tecnico Giovanni Sartori, che già nel passato aveva portato Gosens a Bergamo nel 2017.

Piano di prestito con diritto di riscatto

L’intenzione del club rossoblù è quella di acquisire Gosens in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, la sfida più grande per il Bologna è rappresentata dallo stipendio di Gosens, che si aggira attorno ai 3 milioni. Per superare questo ostacolo, i rossoblù stanno anche considerando un’alternativa: Bjorn Meijer del Club Brugge.

Il ritorno di Gosens in Italia è un argomento caldo sul mercato delle voci calcistiche. Con Bologna e Lazio interessate al giocatore, è chiaramente desiderato in Serie A. Ma con i presunti vantaggi del Bologna, diventerà Gosens un rossoblù nella prossima stagione?


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA