JUVE LAZIO – Allegri nel post Juve Lazio elogia i biancocelesti e invita i suoi alla concentrazione in vista della gara contro lo Sporting
Al termine del match tra Juve e Lazio conclusosi con il successo biancoceleste per 2-1, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. “Bisogna lavorare tanto. Tante le avvisaglie già a Bergamo e a Reggio Emilia. Le distrazioni si pagano a caro prezzo. Abbiamo lasciato 5 punti per strada. Bisogna capire che per vincere lo scudetto dobbiamo essere concentrati tutti i giorni. Sicuramente la mancanza di brillantezza si può far coincidere con la stanchezza dei giocatori dovuta agli impegni con le nazionali. Higuain ha fatto una buona partita, è stato molto sfortunato nel primo tempo e impreciso nel secondo con l’occasione creata sull’1-1.
La squadra ha lottato tanto però nel secondo tempo siamo rientrati in campo con leggerezza. Abbiamo preso un gol evitabile e abbiamo concesso più del dovuto. Sicuramente i ragazzi hanno dato tutto ma evidentemente dobbiamo dare ancora di più. La Lazio ha resistito nel primo tempo per poi venir fuori alla grande nella ripresa, giocando una grandissima partita sotto il profilo dell’intensità, pressandoci alti per poi all’occorrenza chiudersi alla perfezione.
Dybala è tornato giovedì e non si è allenato.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
IMMOBILE SU JUVE LAZIO>>>LEGGI QUI



