giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Allegri nella conferenza di vigilia: “Lazio in corsa per lo scudetto”

Allegri ha parlato nel corso della conferenza che precede la trasferta di Udine. Poi fa il punto sul campionato e mette la Lazio in lizza per lo scudetto

A poco meno di 24 ore dalla delicata trasferta di Udine, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto nel corso della conferenza stampa di vigilia. “Quella di domani sarà una gara molto delicata, l’Udinese è una squadra molto ostica, specialmente in casa. Ha giocatori di grande tecnica che possono metterci in difficoltà. Per questa ragione dovremo restare concentrati per tutta la partita”. Quindi un’analisi sull’andamento del campionato. “Il Napoli si sta confermando una grande squadra. Sta aumentando il rendimento di stagione in stagione e di partita in partita. 

PUBBLICITA

Sta crescendo anche in Europa e credo possa dire la sua. Per quanto riguarda l’Inter, ritengo che Spalletti sia un allenatore estremamente preparato. Rappresenta il vero valore aggiunto della squadra. Il gruppo è solido, la difesa regge bene. Non a caso hanno subito pochi gol. La Lazio è sicuramente una delle squadre in corsa per il titolo. Sta rendendo al massimo e ha un allenatore intelligente che fa giocare benissimo la squadra.  Discorso analogo potrebbe valere per la Roma. Il Milan dal canto suo tornerà in corsa per i primi posti. Giocatori e allenatore stanno attraversando un momento difficile ma ne usciranno” ha concluso Allegri.

RINNOVI PER DUE TITOLARISSIMI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS