L’ex calciatore della Juventus, Pietro Anastasi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Oggi è un altro calcio. Quando giocavo io c’era più attaccamento a maglia e colori. Adesso, per i tempi che corrono – spiega Anastasi – forse è giusto ci sia altro. La tecnologia nel calcio, per come si sta usando adesso, non mi piace. Si interrompe il gioco. Toglieranno degli errori, ma diamo ai tifosi anche l’opportunità di sfogarsi contro qualcuno. Io lascerei solo la tecnologia sulla linea di porta e la VAR per i rigori dubbi”.
SU JUVENTUS LAZIO
“Dalla parte biancoceleste c’è Immobile che sta facendo un campionato strepitoso. Lo vedo più maturo, più concreto. La Lazio dovrà stare attenta alla Juventus in cui c’è qualche freccia in più, da Dybala a Higuain. La Lazio mi piace. Grazie al suo allenatore sta giocando molto bene. Inzaghi si sta mettendo in mostra e si parla qui anche di lui come successore di Allegri. Io da juventino sarei contento, mi piace. Si è imposto anche davanti a qualcuno che storceva inizialmente in naso”.
UNA BATTUTA SU GIORGIO CHINAGLIA
“Trascinatore. Uomo squadra. Dava calci nel sedere a D’Amico. Era verissimo. Facevano bene questi atteggiamenti. Ai giovani va fatto capire come comportarsi. La Juventus si comporta così”.
SULLA SFIDA TRA BUFFON E STRAKOSHA
“Beh, Buffon non ha più i riflessi di un giovane.Potrebbe interessarti
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Lazio pronta a sfidare il Cagliari: Pisacane all’ultima spiaggia? Ultime novità dal ritiro sardo!
SUL CAMPIONATO
“La Lazio ha la mentalità e la voglia di arrivare nei primi quattro. Poi vedremo. Come l’Atalanta in Europa League la passata stagione, la Lazio può andare in Champions in questa. Ne sarei davvero felice”.
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

