Zaccheroni: “Lazio micidiale in contropiede, Juve fai attenzione”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Sarri accende la polemica: “Secondo tempo da Lazio? Crescita o illusione?”

"La Lazio di Sarri: tra orgoglio e polemiche dopo...

Sarri scuote la Lazio: “Mandas via? Motta sorprende, Napoli pura fantasia”

Maurizio Sarri scuote ancora una volta l'ambiente Lazio. Il...
PUBBLICITA

L’ex allenatore della Lazio, Alberto Zaccheroni, è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per parlare della sfida tra Juventus e Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

“La Juventus è sempre favorita –  esordisce Zaccheroni –  ma la Lazio è micidiale in contropiede perché lo accompagnano in tanti e diventa imprevedibile con Immobile terminale perfetto e Parolo letale negli inserimenti in un centrocampo a tre: se fossi nei bianconeri non avrei una grande fretta di chiudere la partita, mi manterrei raccolto e soprattutto non perderei palla in fase di impostazione”.

POI SUL CAMPIONATO

“Sommando le caratteristiche e le qualità per lo Scudetto vedo una corsa a due, Juve-Napoli. Le altre si giocano la Champions, con la Roma e l’Inter più avanti e più dietro la Lazio, che proverà a sfruttare le problematiche delle altre, e il Milan”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO CHI ARBITRERA’ JUVENTUS LAZIO >>> LEGGI QUI