mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Quasi esauriti i biglietti per Juventus-Lazio”

Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio a proposito della trasferta torinese e della campagna abbonamenti biancoceleste

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest mattina ai microfoni di Lazio Style Radio. Canigiani ha esordito con un dato puramente informativo in vista di Juventus-Lazio. “I biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Stadium, dedicato nella fattispecie ai tifosi biancocelesti sono quasi esauriti. Continua invece la campagna abbonamenti 2017/2018 per le restanti 15 partite casalinghe in tutti i settori dell’Olimpico. Tante le offerte riservate agli Aquilotti, alle donne, ai ragazzi e agli over 65.

PUBBLICITA

Oggi ci dovrebbe essere la discussione del ricorso e poi vedremo il da farsi anche se per la Campagna Abbonamenti in Curva Nord sarà difficile apportare ulteriori modifiche. Ci sarà tempo fino al 20 ottobre —ha proseguito Canigiani—  per sottoscrivere la nuova Campagna Abbonamenti e speriamo di aumentare lo zoccolo duro che ogni domenica ci segue.

La vendita delle maglie sta procedendo bene, c’è grande richiesta. Al di là della prima maglia che ha maggior fascino, anche la le altre stanno riscuotendo grande consenso” ha concluso Canigiani.

JUVE-LAZIO A MAZZOLENI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS