mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci elogia la Lazio e Immobile per la vittoria sul Cagliari. E sul futuro…

Vola sempre più in alto la Lazio, dopo la vittoria sul Cagliari, e ormai vede vicinissime le ‘battistrada’ Napoli e Inter. Per commentare il grande momento dei ragazzi di Inzaghi, è intervenuto l’ex biancoceleste Roberto Bacci.

Queste le parole di Bacci ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 98.3’: “La Lazio ha tanti pregi. Ieri non si è lasciata andare e non si è montata la testa. La squadra lotta fino al 90’, è cresciuta tanto. A volte con il risultato acquisito si è leziosi mentre questi ragazzi sono concentrati fino alla fine: possono togliersi grandi soddisfazioni e puntare in alto. Questa rosa non è più una sorpresa. Anche in Europa League sta facendo grandi cose. In questo momento c’è solo da fare i complimenti alla Società, al gruppo, ai tifosi: giocare all’Olimpico da una carica enorme“.

PUBBLICITA

PROSSIMI IMPEGNI

Il calendario, sulla carta, ora è favorevole ma ogni partita ha le sue insidie. Il Bologna è reduce da buoni risultati, sta facendo molto bene. Inzaghi sa che queste sono le partite più complicate perché possono essere prese con minore concentrazione“.

GRANDI DOTI 

Ieri sera contro il Cagliari la squadra ha avuto un ottimo approccio, dimostrando da subito di voler fare sua la partita. Con questa convinzione possiamo toglierci soddisfazioni. I nostri calciatori sono bravi nel trovare sempre nuove soluzioni per impensierire le difese avversarie: sanno cosa fare un secondo prima che gli arriva il pallone. Gli esterni corrono molto, macinano ogni volta 50-60 metri riuscendo ad aiutare i compagni sia in difesa sia in attacco. I centrocampisti si inseriscono con i tempi perfetti“.

APPLAUSI PER CIRO

La Società è stata bravissima nell’arrivare a un calciatore di livello europeo come Immobile. È un attaccante incredibile. Sta bene, sento la fiducia dell’ambiente e la Lazio tutta è stata brava nel metterlo nelle condizioni per esprimersi al meglio. Si sacrifica per la squadra, corre, pressa, gli piace recuperare subito il pallone. Riesce a leggere tutte le situazioni, in area è letale: dove c’è la palla, c’è sempre l’attaccante numero 17“.

IL FUTURO

Il campionato è ancora lungo e difficile – conclude Bacci – ma la squadra ha le carte in regola per fare bene”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MASINA IN VISTA DI BOLOGNA-LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS