sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BOLOGNA LAZIO – Masina invita i suoi a voltare subito pagina dopo l’Atalanta

Complice una rete di Cornelius, il Bologna torna dalla trasferta contro l’Atalanta a mani vuote. Tanta la delusione in casa rossoblù, ma per fortuna ci pensa Adam Masina ad invitare i compagni a rialzare la testa in vista del prossimo impegno, mercoledì sera contro la Lazio.

Queste le parole rilasciate dal centrocampista del Bologna in zona mista, al termine della gara con gli orobici: “Sapevamo di avere a che fare con un avversario complicato, con una squadra in un grande momento fisico: siamo mancati un po’ sulla fase di costruzione del gioco, e purtroppo il gol è nato da un rimpallo per noi sfortunato. Nel secondo tempo abbiamo faticato, domani dovremo analizzare quel che abbiamo sbagliato in vista delle prossime partite. Però questo non è un passo indietro, sappiamo di dover crescere come lo sapevamo prima della gara con la Spal, ad esempio. Il nostro percorso è ancora lungo, non dimentichiamocelo. Voltiamo subito pagina, ci aspettano Lazio e Roma che sono avversari altrettanto impegnativi”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE DEL SIPARIETTO PAROLO-NAINGGOLAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS