sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ballardini: “Inzaghi ha costruito un gruppo unito, la Lazio è sua”

Modalità lettura

Ballardini elogia la Lazio e il lavoro di Simone Inzaghi. Poi azzarda un paragone con un allenatore di Serie A. Quindi individua in Murgia uno dei pilastri del futuro

A poco più di 24 ore dalla trasferta infrasettimanale di Bologna, al Corriere dello Sport ha parlato l’ex tecnico biancoceleste Davide BallardiniInzaghi sta facendo un lavoro eccezionale. Ha creato un gruppo solido e unito. Credo che il suo segreto stia nel rapporto instaurato con i giocatori. Dal punto di vista della gestione del gruppo somiglia a Donadoni. La Lazio è sua e i giocatori lo seguono in tutto e per tutto.

PUBBLICITA

Inzaghi è un allenatore serio ed estremamente preparato”. Quindi gli elogi ad Alessandro Murgia. “Si tratta di un centrocampista molto dinamico, un giocatore completo. Ha qualità e personalità e oltretutto è molto bravo con la palla tra i piedi. Raramente sbaglia una giocata.  Credo che in futuro sentiremo parlare di lui alla Lazio. Sicuramente bisogna fare i complimenti a Tare. Inzaghi mette la squadra in campo e lavora in settimana. Ma il lavoro di Tare non può passare in secondo piano. Svolge il suo lavoro molto seriamente e per il bene della società. Sono arrivati giocatori di qualità, da Leiva a Nani passando per Marusic, e il merito è suo e dello staff della Lazio” ha concluso Ballardini.

TARE PREDICA CALMA, NON BISOGNA ESALTARSI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS