venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bonatti dopo il pari con il Bologna: “Gara a senso unico. C’è amarezza”

Bonatti al termine della sfida pareggiata contro il Bologna ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel

Al termine della sfida del Fersini pareggiata per 1-1 contro il Bologna, il tecnico della Lazio Primavera Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. “I ragazzi hanno creato tanto. Purtroppo le nostre prestazioni non vengono valorizzate dai punti. I ragazzi meritavano sicuramente di più dato che è stata una gara a senso unico. C’è tanta amarezza perché nonostante le buone prestazioni spesso non riusciamo ad agguantare i 3 punti, e questo dispiace. Oggi siamo partiti bene. Siamo passati in vantaggio, poi dopo aver subito il gol del pareggio abbiamo giocato a una porta sola.

PUBBLICITA

Sono amareggiato ma soddisfatto della prestazione e del mio gruppo. Siamo sulla strada giusta. La squadra è in crescita — ha proseguito Bonatti — e bisogna continuare così. Oggi abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo tenuto il pallino del gioco per i primi 30 minuti. Poi ci siamo aperti e il Bologna ha trovato il pari. Loro sono stati bravi a sfruttare le nostre disattenzioni e cinici sotto porta. A punirci è stato Okwonkwo, un attaccante che si è già rivelato decisivo in Seria A. Ho temporeggiato nell’eseguire i cambi perché l’inerzia del match era a nostro favore. Di conseguenza ho preferito aspettare.

Abbiamo cercato la vittoria in tutti i modi. Ho visto in campo tanto carattere e tanta determinazione. C’era voglia di fare il risultato. I ragazzi stanno imparando a conoscersi e a collaborare in campo. Dispiace per come sia andata a finire. La squadra meritava un risultato migliore. La prossima sfida è impegnativa. Giocheremo contro la Juventus e sappiamo che non sarà una gara semplice. La Juve è una squadra più esperta rispetto al passato, ma noi andremo a Torino per giocarcela fino alla fine.

MARCHEGIANI SU SIMONE INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

LIVE NEWS