domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Per Juve-Lazio sarà esodo biancoceleste”. E sugli abbonamenti…

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato della riapertura della campagna abbonamenti, della trasferta di Torinoe della prossima sfida di Europa League in casa del Nizza.

ABBONAMENTI

“Abbiamo riaperto, circa una settimana fa, la Campagna Abbonamenti per le restanti 15 partite. Ricordiamo che sono attive delle tariffe agevolate, come ad esempio per gli under 14 che potranno sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di 40 € in tutti i settori dello stadio. Questa tipologia di tessera potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore Tevere Top dove dovrà necessariamente essere abbinata. Per la Curva Nord abbiamo ritoccato e ridistribuito l’abbonamento rispetto alle 13 partite, per il momento, dopo la squalifica inflitta, non si può accedere in tale settore per due turni. Anche se ci dovessero essere dei cambiamenti, l’abbonamento varrà per 13 partite”.

PUBBLICITA

JUVE-LAZIO

“Per quanto riguarda la trasferta di Torino, la sensazione è che partiranno molti tifosi biancocelesti, l’orario delle 18 può favorire la presenza dei nostri sostenitori. I primi segnali ci fanno ipotizzare un seguito importante all’Allianz Stadium. Ricordiamo che la vendita terminerà venerdì alle ore 19”.

RESTYLING LAZIO STYLE

“Stiamo facendo un restyling di tutti i nostri punti vendita, abbiamo iniziato con il Lazio Style di via Calderini e via Prenestina. Venerdì scorso abbiamo inaugurato quello di Valmontone, e successivamente seguiranno anche gli altri”.

NIZZA-LAZIO

“Siamo in attesa che il Nizza ci invii i biglietti e poi potremmo procedere alla vendita che avverrà attraverso una fornitura diretta dei tagliandi nei nostri punti vendita”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PRESTAZIONI DEI “LAZIALI FUORI PORTA”CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE