giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Adamonis, esordio da sogno. Titolare Germoni

Nuovo appuntamento stagionale con Laziali Fuori Porta, la rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere.

Con la sosta per le Nazionali sono scesi in campo solo alcuni Laziali Fuori Porta, i giocatori impegnati nelle serie minori: Minala, Adamonis, Rossi e Orlando (Salernitana), Germoni (Parma), Filippini (Pisa), Bezziccheri (Urbs Reggina).

PUBBLICITA

SERIE B

Minala, Adamonis, Rossi e Orlando: pareggio a reti bianche per la Salernitana, che tra le mura amiche dell’arechi impatta 0-0 contro l’Ascoli. Protagonista della serata il portiere lituano Marius Adamonis. Schierato per la prima volta da titolare, l’estremo difensore riesce ad ipnotizzare l’ascolano Rosseti e a parare un calcio di rigore fischiato in favore degli ospiti al minuto 25, salvando il risultato. Da sottolineare anche la super parata compiuta su una bellissima punizione di Varela. Esordio da sogno. Titolare anche Minala: per lui mezzo passo indietro rispetto alle precedenti partite, anche perchè Bollini costruisce un centrocampo muscolare e lui deve cantare e portare la croce. Panchina per Rossi, ancora out causa infortunio Orlando.

Germoni: secondo gettone stagionale per Luca Germoni, che con il suo Parma ottiene un ottimo pareggio sul campo del Palermo. 1-1 il risultato finale al Barbera. Prestazione sottotono per il terzino sinistro scuola Lazio: impacciato, come se avesse paura, aveva cominciato anche bene, con personalità. Aiuta molto a sinistra nella sua porzione di campo, ma non si prende mai nessuna responsabilità. Gli vanno via facile e dove non arriva ci mette il fisico. Morbidi i suoi cross, malgrado un piede degno. Da rivedere.

SERIE C

Filippini: ancora titolare Lorenzo Filippini nella sfida pareggiata dal Pisa contro la Lucchese in trasferta per 1-1. Una buona prova per il classe ’95, che prima prende le misure degli attaccanti avversari, poi si diletta anche in qualche sortita offensiva, con buoni risultati. Sta trovando continuità.

Bezziccheri: crolla la Reggina, che viene battuta con un secco 3-0 sul campo del Trapani. Entra in campo a mezz’ora dalla fine Bezziccheri, con il risultato fermo sull’1-0. Non riesce tuttavia a dare il suo apporto ai calabresi, e la Reggina viene colpita altre due volte.

INTANTO RAVEL MORRISON A SEGNO IN AMICHEVOLE>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

 

 

LIVE NEWS