giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Contro la squalifica della Nord apriremo altri settori”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha prlato di vari argomenti, soffermandosi in particolare sulla campagna abbonamenti, la squalifica della Curva Nord e la vendita dei tagliandi per Juventus-Lazio.

I 3 GIOCATORI A VALMONTONE

“Quando ci sono momenti di unione come quelli di ieri la risposta dei tifosi è incredibile – spiega Canigiani. Tutto l’outlet di Valmontone era biancoceleste”.

PUBBLICITA

CAMPAGNA ABBONAMENTI

“Ricordiamo che è attiva la nuova finestra per la Campagna Abbonamenti 2017/2018 per le restanti 15 partite, fatta eccezione per la Curva Nord. Dopo le prime indicazioni sulla chiusura di tale settore, l’abbonamento sarà valido per le residue 13 partite. Per tutti gli altri settori sono attive diverse promozioni, speriamo di aumentare lo zoccolo dure che ogni domenica ci segue”.

SQUALIFICA CURVA NORD

“Con la chiusura della Curva Nord per due turni probabilmente apriremo altri settori, solo gli abbonati in tale settore non potranno accedere allo stadio per due partite. Entrerà in gioco la Curva Maestrelli, vedremo cosa dirà il ricorso e poi potremo prendere la decisione definitiva”.

BIGLIETTI JUVE-LAZIO

“Lunedì inizierà la vendita del settore ospiti per la trasferta di Torino. Prevediamo un grande seguito di tifosi anche perché l’orario lo consente e facilita il rientro a Roma. C’è fermento per questa partita con tutta l’importanza che ha. Saranno circa duemila i tagliandi a disposizione”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL PUNTO INFERMERIA DEL DOTT. RODIA>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS