sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Tifosi biancocelesti in massa anche a Nizza”

Il responsabile del marketing della SS Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto sule frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sulla vendita dei tagliandi per la sfida di Europa League contro il Nizza e sulla situazione abbonamenti.

ABBONAMENTI

“Venerdì alle ore 18:00 terminerà la Campagna Abbonamenti 2017/2018 – spiega Canigiani. La vittoria di Torino non poteva essere spot migliore, speriamo ci sia il giusto premio a questa grande partita. Ricordiamo che la Campagna Abbonamenti riguarda le restanti 15 partite in tutti i settori dello stadio. Tante offerte riservate agli Aquilotti, alle donne, ai ragazzi e agli over 65. Per la Curva Nord, invece, l’abbonamento sarà valido per 13 partita. Ci sono diverse opportunità e un risparmio generale per chi decide di sottoscrivere la tessera”.

PUBBLICITA

LAZIO-CAGLIARI

“Con l’apertura della vendita dei tagliandi per Lazio-Cagliari, c’è la possibilità che per quella singola partita vengano occupati alcuni posti che però non saranno più disponibili per chi desidera abbonarsi”.

NIZZA-LAZIO

“Non è rimasta grande disponibilità di tagliandi per la trasferta di Nizza, già in giornata potrebbero essere esauriti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUCAS LEIVA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS