sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Primo tempo perfetto”. Poi su Nani e Immobile…

Al termine di Benevento Lazio terminato 1-5, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi.

Queste le parole di Inzaghi nella pancia del Vigorito:

PUBBLICITA

Nel secondo tempo la Lazio è calata..

“Abbiamo svolto un primo tempo perfetto come, del resto, a Bologna, poi nella seconda frazione di gioco abbiamo abbassato la guardia e la partita è stata riaperta: analizzeremo questi cali di tensione, dovremo capire il perché avendo subito il rientro degli avversari anche nell’ultimo turno di campionato mercoledì sera”.

C’è stato un calo fisico?

“Non credo, fisicamente, avendo i dati in mano, la mia squadra sta molto bene: abbiamo condotto due grandi primi tempi, siamo in Serie A e ci sono anche avversarie con determinate caratteristiche che possono metterci in difficoltà. Il Benevento è cresciuto e fisiologicamente potevano starci dei cali.

Immobile come sta? Primo gol per Nani…

“Immobile è un po’ affaticato, ma non ci sono problemi per lui. Il numero 17 si è messo a servizio della squadra, è in un buon momento e deve continuare così avendo realizzato, non solo una rete, ma anche due assist per i compagni. Nani ci darà una grande mano, è un vero professionista e lavora ogni giorno con grande intensità: lo sto mettendo in campo perché mi sta garantendo buone prove. Oggi è entrato bene nel match”.

Sul 3 a 1 la Lazio ha rischiato di subire il gol su una ripartenza pericolosa del Benevento…

“Certe cose non devono succedere: Marusic doveva seguire l’uomo invece di intervenire. Può capitare”. 

Un commento sulla prestazione di Immobile?

“Sta bene e si è messo a disposizione della squadra. Deve continuare così”.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS