sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

D’Amico incensa la maturità della Lazio e di Inzaghi contro il Cagliari. E sui rinnovi…

La Lazio vince e convince. Anche un grande ex come Vincenzo D’Amico.

Questo il commento di D’Amico sul momento biancoceleste ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Ieri sera ennesima dimostrazione di maturità di una squadra e un allenatore che hanno capito tutto. Bastava poco per battere il Cagliari e lo sapevano. Agevolati dal gol subito, in apertura, ci siamo trovati davanti a un buon allenamento“.

PUBBLICITA

IMMOBILE

Questo ragazzo è da studiare. Tutte le partite ci mette l’anima, anche nelle partite già vinte. Ha una testa e una condizione fisica incredibile“.

NUOVA ROTTA DELLA SOCIETA’

I rinnovi sono importanti per la tranquillità di tutti, ma non vogliono dire che i calciatori che firmano rimarranno sicuramente alla Lazio. La Lazio resta padronissima di cederli. I forti te li devi tenere. La mia contestazione non è mai stata rivolta ai calciatori, al direttore sportivo. A me è l’atteggiamento del presidente che dava fastidio. Quello che ho notato è che non si sente più. L’arrivo di Peruzzi ha pesato molto. La società sta facendo un grande lavoro, quello che avrebbe dovuto fare dall’inizio, nella normalità delle cose. Si sta muovendo adesso in anticipo sui rinnovi contrattuali avendo fatto tesoro delle lezioni passate“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS